Descrizione prodotto
Don Matteo Bondini, non è un sacerdote qualunque, ma è dotato di uno straordinario intuito…
LE ELEZIONI DEL CUORE ventiduesimo episodio
Mentre la campagna elettorale per il nuovo sindaco di Gubbio è in pieno fermento, una famosa e spregiudicata giornalista viene assassinata. Anceschi si trova costretto ad arrestare il responsabile ufficio stampa del sindaco, mettendo a rischio l’intera campagna elettorale di Laura. Cecchini, nel frattempo, cerca una soluzione per convincere finalmente il Capitano a chiedere la mano della fidanzata.
LA POSTA INGIOCO ventitreesimo episodio
Durante una rapina all’Ufficio Postale di Gubbio, un metronotte rimane gravemente ferito.Mentre i Carabinieri cercano di scoprire chi abbia fornito alla banda i codici d’allarme dell’edificio, Anceschi è preoccupato dai preparativi per le nozze, che hanno scatenato una vera e propria “guerra” tra le rispettive suocere. Nel frattempo Don Matteo viene turbato dall’arrivo in canonica di una misteriosa lettera da parte del vescovo.
FALSA PARTENZA ventiquattresimo episodio
A bordo del treno che sta portando Don Matteo lontano dalla sua amata Gubbio, un simpatico clochard viene pugnalato alla schiena nel bagno della vettura. È l’occasione per Don Matteo di fare un’ultima indagine con i vecchi amici e per togliere dai guai un giovane ultras accusato dell’omicidio. Natalina nel frattempo ha perso la testa per un caro amico di gioventù, che vorrebbe sposarla e portarla con sé nei suoi viaggi intorno al mondo.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2004
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 3
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no