Descrizione prodotto
Don Matteo Bondini, non è un sacerdote qualunque, ma è dotato di uno straordinario intuito…
CONTI COL PASSATO
La scrittrice Martha Green, tornata dall’Inghilterra per presentare il suo ultimo libro, muore a seguito di un’aggressione nella sua splendida villa, trasformata dalla donna in un “rifugio” per scrittori di talento. Il primo sospettato è proprio un giovane autore a cui Martha avrebbe rubato alcune idee. Don Matteo nel frattempo incontra un nuovo amico: Tommaso, un bambino mulatto di 5/6 anni, una piccola peste alla ricerca di una famiglia.
TAROCCHI DI SANGUE secondo episodio
Doppio caso per i carabinieri di Gubbio. Mentre il direttore della banca locale è scomparso, portandosi via i risparmi di molta gente, una nota cartomante viene uccisa, non prima però di aver predetto a Laura un nuovo amore, scatenando le gelosie del capitano Anceschi.
AL CHIARO DI LUNA terzo episodio
Durante l’esecuzione del Rach. op.19, nei camerini del teatro viene trovata in fin di vita una giovane donna. Sospettato numero uno è Pietro Cordari, pianista eugubino di fama internazionale, che con la donna aveva avuto in passato una relazione sentimentale misteriosamente interrotta. Cecchini intanto si allena per andare in tv e partecipare ad un programma musicale a cui è stato iscritto dalla figlia.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2004
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 4
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no