Descrizione prodotto
Don Matteo Bondini, non è un sacerdote qualunque, ma è dotato di uno straordinario intuito…
MERCE PREZIOSA diciassettesimo episodio
Una sera, due fuorilegge dell'Est Europa si recano a casa di Gemma e Mario. Mario s'infuria e li minaccia con una pistola,ma in una colluttazione parte un colpo che lo ferisce gravemente. I due banditi scappano. Gemma chiama il 118, ma Mario le chiede di dire che è stata una rapina finita male. Cecchini e Anceschi capiscono subito che lei mente.
IL DONO diciottesimo episodio
Don Matteo, il capitano Anceschi e il sindaco sono giurati in una gara tra pasticceri. La madrina dovrebbe essere Valentina Sasso, ex-fidanzata di Bonanno, presidente di giuria, ma all'ultimo momento, lui la sostituisce con la sua nuova fiamma. Quando Bonanno mangia la torta del favorito, muore. Il dolce è stato avvelenato, forse dalla Sasso.
IL SOSPETTO diciannovesimo episodio
Il titolare di una delle 10 aziende vinicole più importanti d'Italia viene ucciso nella sua cantina. È accusato un suo amico d'infanzia. Sul luogo del delitto, Anceschi trova un fermaglio di Laura, la donna di cui è perdutamente innamorato.
LA LEGGE DEL CASO ventesimo episodio
Linda è una dottoressa che, insieme al suo fidanzato, dirige "Casa Domani", un'associazione che si occupa di bambini dislessici. A causa dei debiti, rischiano di chiudere: il creditore, l'ingegnere Zanca è un costruttore senza scrupoli, che ha rilevato la struttura. Dopo un loro incontro, Zanca viene ucciso a martellate. L'arma del delitto appartiene al fidanzato di Linda.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2004
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 4
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no