Descrizione prodotto
Don Matteo Bondini, non è un sacerdote qualunque, ma è dotato di uno straordinario intuito…
INDAGINE RISERVATA tredicesimo episodio
Dopo anni di lavoro ininterrotto, Anceschi decide di prendersi delle ferie. Uscito dal barbiere, partirebbe subito, ma c'è un’auto proprio dietro la sua, perciò la sposta. Poco dopo, Simeoni, assassino del padre di Anceschi, esce dal carcere e viene investito dalla stessa auto che impediva ad Anceschi di partire. Un piano architettato per mandare in prigione il capitano.
L'ESTRANEO quattordicesimo episodio
La figlia di Cecchini fa amicizia con Lucia, figlia di Gianni, che ha da poco aperto una sartoria con lamoglie Elena. Assuntina è l'unica amica della nuova arrivata Lucia. Gianni è il super-testimone sotto copertura di un processo contro una spietata organizzazione criminale. Le due bambine vengono rapite per far tacere il testimone.
MISTERI E BUGIE quindicesimo episodio
Don Matteo e molti eugubini sono alla celebrazione del 30° anniversario della morte del conte Baggini. Annalisa, figlia del conte è in ritardo. Si scopre che è stata uccisa. È sospettato l’ex fidanzato.
DIETRO IL SIPARIO sedicesimo episodio
Nella canonica di don Matteo si tiene una cena in onore di Giulia Baldeschi, nota cantante lirica. Dopo cena, Giulia parte per Roma, ma ha un incidente molto grave e finisce in coma. Dagli esami risulta che aveva ingerito una enorme dose di sonnifero. I sospetti ricadono sulla sua assistente. I Carabinieri scoprono che il marito prelevava denaro dal conto della moglie falsificandone la firma.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2004
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 4
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no
PANORAMA