Descrizione prodotto
Don Matteo Bondini, non è un sacerdote qualunque, ma è dotato di uno straordinario intuito…
L'AMORE RUBATO decimo episodio
A Gubbio si svolge una fiera enogastronomica a cui partecipa anche una scolaresca del liceo guidata dal professor Ridolfi. Nella classe c'è una nuova allieva, Emilia. La ragazza dice a Don Matteo di nutrire una profonda ammirazione per l'insegnante, ma di non trovarsi per niente bene con la nuova classe del liceo. Qualche minuto dopo, Emilia si trova al piano superiore dell'edificio dove si svolge la fiera: la stupra.
I VOLTEGGI DEL CUORE undicesimo episodio
Il Sindaco Laura Respighi vuole che Gubbio ospiti i campionati di pattinaggio. Siccome Camilla vuole pattinare, don Matteo riesce ad ottenere il permesso per assistere agli allenamenti e pattinare dopo i campioni. Chiara Sereni inizia ad allenarsi ma cade e finisce all'ospedale. Qualcuno ha sabotato l'impianto di riscaldamento, facendo in modo che il ghiaccio diventasse troppo fragile. Sospettato è un ex-custode, licenziato qualche tempo prima.
DELITTO IN DIRETTA dodicesimo episodio
Don Matteo conduce il programma Dite la vostra su un radio privata di Gubbio. Al suo fianco c'è Paco, un giovane DJ che professa l'importanza della ribellione e dell'anticonformismo. Paco ha scoperto e lanciato i Crysis, un gruppo musicale molto apprezzato dagli adolescenti. Una sera, il prete sta ascoltando in canonica Paco che sta conducendo il suo programma, ma si sente un colpo di pistola. È un delitto in diretta. Il direttore dell'emittente scappa via con la sua auto e butta una pistola dal finestrino.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2004
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 3
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no