Descrizione prodotto
DEBITO PERLA VITAquarto episodio
Il capitano Anceschi e Natalina vanno a fare la spesa nello stesso supermercato, dove irrompe uno sconosciuto armato di pistola. Il rapinatore, innervosito dalle grida di Natalina, spara ad Anceschi e lo ferisce gravemente; poi scappa via. Flavio si salva grazie ad una trasfusione di una ragazza, e don Matteo gli propone di trascorrere la convalescenza in canonica. Il giorno successivo va a casa della ragazza che gli ha salvato la vita per ringraziarla, ma la trova morta. Sembra un suicidio, ma Anceschi non ci crede.
GARA DI BALLO quinto episodio
Il Comune di Gubbio organizza una gara di ballo, che vedrà sfidarsi separatamente i dilettanti e i professionisti. Tra i professionisti, il favorito è Loris Guazza, che gareggerà con la fidanzata Evelina De Magistris. Alle prove, Evelina e Loris ballano per molto tempo, fino a quando lui vuole fare una sosta per bere. Dopo aver preso una bibita, il ballerino si sente male e muore. L’autopsia stabilisce che la vittima è deceduta perché nella bibita è stato iniettato un farmaco a cui Loris era allergico. Viene accusato il padre della ragazza, farmacista, che non apprezzava Loris.
MORTE ALL'ALBA sesto episodio
Durante la notte, Natalina ha un attacco di tachicardia e viene ricoverata d'urgenza in ospedale. Il mattino seguente, all'alba, un medico amico di Cecchini precipita dal quarto piano. Don Matteo raccoglie le sue ultime parole prima di morire: sembrano frasi senza senso, ma la fidanzata del morto riconosce che Boccioni è il cognome di un infermiere dell'ospedale. Sulle mani del morto vengono trovate tracce di cocaina.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2004
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 3
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no