Descrizione prodotto
SEQUESTRO DI PERSONA quarto episodio
Alessio Zama, un uomo di mezza età, viene assassinato mentre si trova nella vasca da bagno del suo appartamento: è impossibile che si sia suicidato perché qualcuno gli ha buttato addosso un asciugacapelli. L'indiziata numero uno è Petra Novelli, una giovane di origini messicane tornata a Gubbio poco prima dell'omicidio. Braccata, Petra prende in ostaggio la figlia di Cecchini. Don Matteo propone uno scambio.
IL PASSATO RITORNA quinto episodio
Un marito infedele viene trovato ammazzato. Il motivo sembra essere la gelosia, tanto che la oglie della vittima viene sospettata del delitto. Mentre sta cercando di risolvere il caso, Don Matteo incontra la madre dell'accusata, che è una sua amica d'infanzia che tenterà di prendersi la colpa del crimine.
PAURA IN PALCOSCENICO sesto episodio
A Gubbio si sta per svolgere una delle tappe della tournée di una nota compagnia teatrale. La protagonista dovrebbe essere Irina Platt, attrice molto famosa e non più giovanissima, talento innato ma affetta da problemi psichici. Il marito è il regista dello spettacolo. Mentrela Plattsi trova sul palco, avviene un terribile incidente. Il capitano Anceschi crede che non si tratti d’incidente ma di omicidio premeditato. Sospettato è il marito.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2001
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 3
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no