Descrizione prodotto
QUESTIONE DI FEGATO tredicesimo episodio
Nerino, durante una passeggiata, cade in quella che si scopre essere una preziosissima tomba etrusca. Il tempo di avvisare le autorità e il tesoro in essa contenuta scompare. Inquirenti ed opinione pubblica sospettano subito di Lanza, noto tombarolo locale. Don Matteo entra in relazione con quest'uomo e si convince della sua innocenza.
SCHERZARE COL FUOCO quattordicesimo episodio
Nei boschi intorno al paese è scoppiato un incendio. L'attenzione dei Carabinieri è indirizzata verso un ragazzo, già artefice di altre bravate con degli amici. Additato come “il baby-piromane”, si dichiara colpevole, gettando nello sconforto il padre, noto avvocato. Don Matteo non gli crede e lo indurrà a confidargli il dolore nascosto che lo ha portato a mentire per attirare l'attenzione del padre.
FUORI GIOCO quindicesimo episodio
Varoli, presidente e allenatore della squadra di pallavolo locale - che ha da poco vinto il campionato provinciale - viene trovato morto nella sua abitazione. Gli indizi sono tutti contro Viviana, giovane ex giocatrice della squadra costretta sulla sedia a rotelle, in seguito a un incidente stradale causato da Varoli.
LA CONFESSIONE sedicesimo episodio
Paola Salvarani viene trovata nella sua abitazione con il cranio fracassato. Natalina ha visto un uomo fuggire dal luogo del delitto e, grazie alla sua testimonianza, i Carabinieri risalgono al presunto omicida: Giovanni Antonelli, omicida in libertà condizionata. In paese la gente si ribella perché si sente minacciata e sottopone il presunto colpevole ad un linciaggio, anche se solo verbale.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill;Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2001
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 4
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no