Descrizione prodotto
IL TORPEDONE settimo episodio
Una gita di anziani in pullman finisce in tragedia: una signora della comitiva muore precipitando giù da una scarpata. Don Matteo è testimone oculare del fatto che qualcuno l'ha spinta, ma troppo lontano per poterlo riconoscere. Le indagini si concentrano sul nipote, che continua a dichiararsi innocente.
PESO MASSIMO ottavo episodio
Un giovane pugile dilettante muore mentre scambia dei colpi sul ring con il suo allenatore, Luciano Vitri, subito accusato di omicidio colposo. Uno vero shock per lui, che aveva già vissuto una situazione simile anni prima. Don Matteo indaga, e viene a sapere di un giro illegale d’incontri con scommesse clandestine.
MOSSA D’AZZARDO nono episodio
Il marocchino Tarek Kamal, da anni in Italia come negoziante, si ostina nel volere le nozze del figlio con una ragazza marocchina, secondo la propria tradizione. Per sottrarsi a questa costrizione, il figlio Mohamed coglie l'occasione di un furto avvenuto nel negozio di famiglia, per addossarsene la colpa. Questo disonore, in effetti, ottiene il risultato di mandare all'aria il matrimonio. Intanto Abdul, il figlio minore, subisce un episodio di violenza, su cui i Carabinieri indagano.
Regia: Leone Pompucci-Andrea Barzini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 2001
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 3
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no