Descrizione prodotto
LA ROSA ANTICAsettimo episodio
Annalisa Cotroneo, confessando a DonMatteo una sua relazione extraconiugale, gli rivela di voler troncare con l’amante per recuperare il rapporto con il marito. Don Matteo, parlando con il marito, scopre che la donna viene fatta pedinare da un detective. Il giorno dopo, Annalisa viene trovata morta. I carabinieri sospettano del marito.
IL PICCOLO ANGELO ottavo episodio
Cristina, la mamma di un neonato, viene trovata in coma in seguito ad una colluttazione, ma del piccolo non c’è traccia. Il primo indagato è l’ex fidanzato, il giovane Rinaldi, che però afferma di non sapere nulla. DonMatteo, nel tentativo di ritrovare al più presto il neonato, cerca in ospedale notizie. Cercando anche tra gli elenchi di bambini che dovranno essere battezzati, Don Matteo nota che una coppia, i Bolzeni, la cui donna è sterile, chiede di battezzare un figlio avuto naturalmente.
IN ATTESA DI GIUDIZIO nono episodio
Don Matteo si interessa personalmente della causa riguardante la morte del marito di nonna Elide. Il sacerdote varca la soglia dello studio dell’avvocato che segue la causa, proprio mentre qualcuno spara un colpo. Nella colluttazione successiva Don Matteo si ritrova con l’arma in pugno, mentre l’assassino dal volto coperto prende la via della fuga. I carabinieri non possono far altro che arrestare il sacerdote, che corre così il rischio dell’ergastolo.
Regia: Enrico Oldoini
Principali Interpreti: Terence Hill; Nino Frassica; Flavio Insinna; Nathalie Guettà; Francesco Scali; Evelina Gori; Claudio Ricci; Gastone Moschin
Anno: 1999
Paese: Italia
N° dvd: 1
Età: per tutti
Durata: 48’ ogni episodio
Episodi: 3
Lingue e Sottotitoli: Italiano / no
Produzione: Lux Vide S.p.a.
Supporto: DVD
Dati tecnici: Formato Panoramico / 2 Pal
Contenuti extra: no