BESTSELLER D’AUTOREAD UN PREZZO INCREDIBILE!
Romanzi che catturano dalla prima all’ultima riga: gli intriganti capolavori del maestro assoluto del legal thriller.
IL SOCIO
Per Mitchell il futuro non può essere più promettente: la laurea ad Harvard e un lavoro da favola. Peccato che l’Fbi pretenda da lui le prove dei loschi affari del prestigioso studio legale che l’ha assunto. E peccato che i soci anziani dello studio abbiano la pessima abitudine di eliminare i collaboratori infedeli.
L’APPELLO
1967: Greenville. Una bomba distrugge l’ufficio di un avvocato impegnato nella difesa dei diritti civili. Nessuno dubita del colpevole, Sam Cayhall, membro del Ku-klux-klan. 1988: Chicago. Cayhall è ancora recluso nel raggio della morte senza possibilità di appello.
L BROKER
Backman, ex socio di un noto studio legale, è in carcere da sei anni per commercio illegale di software per spionaggio satellitare. All’improvviso si trova a bordo di un aereo militare che lo porterà lontano. Perché così in fretta? Non si tratta certo di un atto di clemenza. Chi lo ha salvato lo vuole morto.
LA CONVOCAZIONE
Ray ha ricevuto una lettera dal padre, gravemente malato, che convoca lui e il fratello per l’eredità. Ma all’arrivo Ray lo trova morto. Il fratello Forrest ancora non si è presentato. Mentre Ray lo aspetta, scopre nello studio del padre una serie di scatole piene di banconote. Da dove vengono?
LA GIURIA
Una moglie sfida in giudizio una multinazionale del tabacco per la morte del marito causata dal fumo. L’azienda usa tutti i mezzi a disposizione per vincere la causa, ma la sentenza dipende da un giurato, Nicholas Easter, ex studente di legge dal passato oscuro, che ha in serbo un piano.