BESTSELLER D’AUTORE AD UN PREZZO INCREDIBILE!
I capolavori dell’autore che ha conquistato il pubblico con un irresistibile stile narrativo e l’inimitabile commissario Montalbano.
UN MESE CON MONTALBANO
Trenta indagini per Montalbano da sviscerare nel cuore della Sicilia. Lui, funzionario integerrimo dall’esistenza ordinaria, con un’eterna fidanzata nella lontana Liguria e grande passione per il buon cibo, dovrà spremere tutta la propria intelligenza, ma usare anche la sua irriducibile ironia, per risolvere un campionario di delitti.
GLI ARANCINI DI MONTALBANO
«Quando Montalbano incornava su una cosa, non c’erano santi.» Al commissario di Vigàta basta una parola stonata, un gesto incontrollato, un dettaglio incongruo, per attivare la sua mente astuta e indagatrice, tra criminali insospettabili e impercettibili crepe nella apparente consuetudine.
LA PAURA DI MONTALBANO
L’incorruttibile Montalbano è un poliziotto per destino e vocazione, ma è anche un uomo. Istintivo, non sempre ragionevole, forse sta diventando più saggio o forse più ribelle, più duro ma anche più sensibile al dolore del mondo. Di certo non si arrende e di piglio buono affronta i più intricati casi che pare aspettino solo lui.
LA SCOMPARSA DI PATÒ
Vigàta, durante la tradizionale Sacra Rappresentazione del Venerdì Santo, il ragioniere Antonio Patò, direttore della locale sede della Banca di Trinacria, funzionario irreprensibile, marito integerrimo e padre amoroso, scompare nel nulla. Dove può essere mai finito? Un geniale racconto scritto sotto forma di esilarante dossier!
IL TAILLEUR GRIGIO
Nel corso della sua ammirevole carriera di alto funzionario bancario, il protagonista di questo romanzo ha ricevuto tre lettere anonime. Le prime due sono vecchie di decenni, l’ultima è recente e insinua dubbi sulla fedeltà della sua giovane e bellissima seconda moglie, Adele, una femme fatale che in particolari circostanze ama indossare un castigato tailleur grigio.